Un Principe Sotto Copertura

Devo concentrarmi sulla mia fuga… devo liberare me stesso… ma lei è tutto ciò che vedo.

Non ho mai voluto il trono, un regno su cui dettare legge. Tutto ciò che ho sempre voluto è una vita normale. La libertà di fare ciò che voglio. Essere chi voglio essere.

Fortunatamente per me, ho trovato una scappatoia—un piccolo segreto. Pare che io abbia un fratello perduto da tempo. Tutto ciò che devo fare è trovarlo, stanarlo e rendere lui l’erede al mio trono. Non è forse il desiderio segreto di tutti, svegliarsi una mattina e scoprire di avere un intero regno a loro disposizione su cui regnare invece di andare a lavorare? Di tutti, sì… ma non il mio.

Il tempo sta scadendo, e l’ultima cosa che posso permettermi di fare al momento è sistemare i casini della mia nuova vicina di casa incredibilmente sexy, ma anche incredibilmente incline a combinare guai. Lei è tutto ciò che non ho mai voluto, ma, apparentemente, anche tutto ciò a cui non riesco a smettere di pensare. E il fatto che sembri essere già in una relazione non dovrebbe darmi così tanto fastidio.

Può essere mia amica; niente di più.

Non posso toccarla. Non posso baciarla. Non posso restare fermo in un punto a fantasticare su tutte le cose che mi piacerebbe fare con lei. A lei.

E, cosa più importante di tutte… non posso permetterle di scoprire chi sono davvero.

$5.99